|
|
|
Le Minchiate del webMARTER di Giugno 2009
|
|
Mercoledì 10 Giugno 2009
|
|
Come lo invidio
|
Hanno pubblicato le foto molto riservate del nostro Amato Presidente Berlusconi e
|
Che dire .... niente. A dirla breve, con un linguaggio da bar e con la mia verve proprio irresistibile, al nostro amato Presidente del Consiglio gli piace tanto la figa; quella giusta però, mica bau bau micio micio!!!!
E fa bene! Cosa c'è di male?
C'è chi parla di falso moralismo: ma cosa vuol dire. A Lui gli piacciono le famiglie numerose !!!!!
Da uomo è impossibilie non invidiarlo, con tutta quella popò di roba che gli gira attorno, che gli sorride; a parte quel signore che si vede con il battacchio di fuori ma lì è sicuramente una questione di galanteria del nostro Amato Presidente del Consiglio.
Lui voleva sentirsi un pò natur e si sà, il nostro Amato Presidente del Consiglio è talmente buono che l'ha subito accontentato.
Poi con la storia dei voli di stato
Ma si che male c'è, capita a tutti dai ......
Pensiamo come è distrutto in questo periodo, poverino:
ha dovuto vendere kakà, Bossi che ha praticamente vinto le elezioni da solo e gli ha fatto cambiare idea due volte in 24 ore, il Suo amico per la pelle Antonio di Pietro ha raddoppiato i voti, Luigi De Magistris e Sonia Alfano si 'sono insiedati' nel Parlamento Europeo, Beppe Grillo è riuscito a inoculare il virus e chissà quanta roba ancora !!!!!
SOLO IO LO CAPISCO
- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -
scritto dal webMARTER alle 20.42.58 —
Di La Tua
|
|
|
Sabato 13 Giugno 2009
|
|
Cascamento di Coyotes
|
Sono passati in fretta, troppo in fretta sai dieci anni ormai; ricordi quello slow ...
|
L'altra sera ho visto la puntata di Annozero su RaiDue, dove come ospiti c'erano il grandissimo pluristipendiato doppiolavorista Avvocato Onorevole Niccolò Ghedini, Luigi De Magistris, il viceministro alle Infrastrutture Roberto Castelli e il giornalista Antonio Padellaro
Solita bagarre, ormai ci sono quasi abituato, ma una cosa mi ha fatto pensare (che già è notevole) e mi ha fatto pure avere un .... non so come chiamarlo ...... un Déjà vu al contrario ... ba sarà giusto?
Il Ministro Castelli della Lega Nord difendeva a spada tratta, in maniera molto decisa e forte, il presidente del Consiglio Cattolico Liberale Silvio Berlusconi dandogli sempre ragione
Come sono cambiati i tempi !!!!!
Vi ricordate dieci anni fà circa ? (La Padania di Mercoledì 8 Luglio 1998)
Come mai .... cosa è successo ? Forse allora la Padania si sbagliava, raccontava tante frottole ? Forse che già dieci anni fà ci prendevano per il culo ? Forse che la lega Nord è cambiata ? Forse che chi ha veramente i 'coglioni' si vede alla lunga distanza ! (come dice il grande Pino Scotto)
CHISSÀ ... (Clicca Qui per farti cadere i coglioni completamente)
- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -
scritto dal webMARTER alle 20.07.12 —
Di La Tua
|
|
|
Domenica 28 Giugno 2009
|
|
Tò ... che storia ..
|
Tò, come se niente 'fudesse' Famiglia Cristiana non è più un giornale Comunista ..
|
Si accendono vecchie diatribe e un balletto deprimente sui nomi che non hanno alcun significato. A scapito dell’identità del partito.
Ha ragione il presidente della Camera, Gianfranco Fini, quando dice che i nani e le ballerine che affollano la cronaca politica non pongono questioni di Governo, ma hanno a che fare con la questione di fondo di ogni democrazia e cioè la fiducia dei cittadini nella politica e nei suoi rappresentanti.
È imbarazzante per tutti ammetterlo, per qualche verso è persino drammatico, ma se dovessimo votare domani per le politiche ci troveremmo a dover scegliere fra uno schieramento costretto a difendere il proprio leader con difficoltà sempre maggiore e un’opposizione che riesce a galleggiare solo grazie alle disgrazie altrui. Pier Luigi Castagnetti ha sintetizzato la situazione così: «Dobbiamo sperare sempre nelle ragazze del presidente del Consiglio o riusciamo a far credere di essere un partito vero di opposizione che punta a governare il Paese?».
Abbiamo un capo del Governo, padrone della sua maggioranza, sia pure in mezzadria con Bossi, che si dibatte in difficoltà sempre maggiori e perde credito all’estero, e un Partito democratico che non è né a vocazione maggioritaria, come disse Veltroni, né tantomeno a vocazione governativa e, infine, non riesce a essere nemmeno opposizione nonostante i tentativi generosi di Franceschini, che pure qualche risultato l’hanno prodotto.
Il Paese avrebbe bisogno di sapere se c’è un’alternativa credibile e invece nel Pd si è aperto un balletto deprimente sui nomi, che non ha nessun significato, se non quello di mostrare un partito che si perde dietro vecchie diatribe piuttosto che aprire una discussione seria sulla sua identità e su cosa proporre agli elettori sui problemi che più assillano il Paese.
Per leggere l'articolo completo clicca qui
Nel contempo ascoltate questa bellissima canzone, con tanto affetto dedicata tutta al Ministro Castelli
- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -
scritto dal webMARTER alle 10.06.54 —
Di La Tua
|
|
|
|
|
|