Vai alla Prima Pagina di Lodingiro

 Vai alla Prima Pagina di Lodingiro



Home sBLOG Home Lodingiro Beppe Grillo Blog LavoratoriGrancasa


Domenica 28 Giugno 2009
Tò ... che storia ..
Tò, come se niente 'fudesse' Famiglia Cristiana non è più un giornale Comunista ..
Si accendono vecchie diatribe e un balletto deprimente sui nomi che non hanno alcun significato. A scapito dell’identità del partito.

Ha ragione il presidente della Camera, Gianfranco Fini, quando dice che i nani e le ballerine che affollano la cronaca politica non pongono questioni di Governo, ma hanno a che fare con la questione di fondo di ogni democrazia e cioè la fiducia dei cittadini nella politica e nei suoi rappresentanti.

È imbarazzante per tutti ammetterlo, per qualche verso è persino drammatico, ma se dovessimo votare domani per le politiche ci troveremmo a dover scegliere fra uno schieramento costretto a difendere il proprio leader con difficoltà sempre maggiore e un’opposizione che riesce a galleggiare solo grazie alle disgrazie altrui. Pier Luigi Castagnetti ha sintetizzato la situazione così: «Dobbiamo sperare sempre nelle ragazze del presidente del Consiglio o riusciamo a far credere di essere un partito vero di opposizione che punta a governare il Paese?».

Abbiamo un capo del Governo, padrone della sua maggioranza, sia pure in mezzadria con Bossi, che si dibatte in difficoltà sempre maggiori e perde credito all’estero, e un Partito democratico che non è né a vocazione maggioritaria, come disse Veltroni, né tantomeno a vocazione governativa e, infine, non riesce a essere nemmeno opposizione nonostante i tentativi generosi di Franceschini, che pure qualche risultato l’hanno prodotto.

Il Paese avrebbe bisogno di sapere se c’è un’alternativa credibile e invece nel Pd si è aperto un balletto deprimente sui nomi, che non ha nessun significato, se non quello di mostrare un partito che si perde dietro vecchie diatribe piuttosto che aprire una discussione seria sulla sua identità e su cosa proporre agli elettori sui problemi che più assillano il Paese.

Per leggere l'articolo completo clicca qui

Nel contempo ascoltate questa bellissima canzone, con tanto affetto dedicata tutta al Ministro Castelli

- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -
scritto dal webMARTER alle 10.06.54     Di La Tua



Untitled
 Il Super Minstro Brunetta
Scopri chi sono i 32 dipendenti infedeli
 Sopratutto i TG di Mediaset
Basta! Parlamento pulito
 Conteggio Finale

CHI LE' LU'


Cerca nei Post


ULTIME MINCHIATE
Che Energia

Oh, impossibile

La Politica degli Stracci

Che Storia ...

Popolo della Libertà Vigilata

Quelli che Benpensano

Bravo bravissimo

Purghi i Me Pecca

AOOOOOOOOOO

Le Nuove Vuvuzela

Il Che Guevara Padano

Te se rigordi

Il Furbo

Vorrei

Solo Cenere


ARCHIVIO MINCHIATE
Settembre 2010 (1)

Agosto 2010 (5)

Luglio 2010 (5)

Giugno 2010 (4)

Maggio 2010 (6)

Aprile 2010 (4)

Marzo 2010 (2)

Febbraio 2010 (5)

Gennaio 2010 (1)

Dicembre 2009 (7)

Novembre 2009 (3)

Ottobre 2009 (7)

Settembre 2009 (2)


PHOTO'S BLOG



RICORDATI ... URLUC ... PADRONE DI NIENTE, SERVO DI NESSUNO (me lo diceva sempre il mio nonno)

Lodingiro 1998 - 2001 - 2004 - Sito fatto in cantina con mòlta e quadréi (se ghè ne mìa le méi) !
Se gli eventi segnalati subiscono delle variazioni, scusate, ma non è colpa mia
Lodingiro non è responsabile del contenuto dei commenti
Con Internet Explorer duares vèdese bèn, col rèste sò nò ......