Licenza Creative Commons
 Lodingiro  Lodingiro  Lodingiro  Lodingiro  Lodingiro
Se il Buongiorno si vede dal Mattino …
Scritto il 18 Maggio 2015 da in sBlog

frigneroElsa Fornero è pronta a tornare: per lei c’è una “poltrona di prestigio”

L’ex ministro non rifiuterebbe la presidenza della Compagnia San Paolo, una delle più ricche fondazioni bancarie italiane

Elsa Fornero è pronta a tornare. L’ex ministro ambisce alla presidenza della Compagnia San Paolo, ovvero una delle più ricche fondazioni bancarie italiane, primo azionista del gruppo Intesa con il 9,8%.

Lo scrive il Giornale, che racconta le prossime mosse che ha in mente l’ex ministro del Lavoro del governo Monti, ricordata oggi per il “pasticcio” degli esodati e le lacrime durante la conferenza stampa in cui si annunciavano alcuni “sacrifici” chiesti agli italiani.

L’ex ministro non rifiuterebbe la presidenza della Compagnia San Paolo. A Torino la Fornero è ordinario di economia nello stesso ateneo cittadino, dove ha a lungo insegnato anche il marito, l’economista Mario Deaglio, e dove tutt’ora insegna come associata alla facoltà di medicina la figlia, Silvia Deaglio.

Per due anni, dal 2008 al 2010, la Fornero è stata vicepresidente della medesima Compagnia Sanpaolo. Per poi passare anche nel consiglio di sorveglianza della banca partecipata.

Fonte: Today.it

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /htdocs/public/www/wp-content/plugins/enjoy-instagram-instagram-responsive-images-gallery-and-carousel/includes/class.enjoyinstagram-api-connection.php on line 324